Sampdoria, Delle Monache: stupito ma non voglio fermarmi

Marco Delle Monache attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Pescara ha raccontato le proprie emozioni di quando ha firmato per i blucerchiati
Marco Delle Monache, attaccante in prestito al Pescara, ha raccontato le emozioni vissute al momento della firma con la Sampdoria nel 2022 quando i blucerchiati lo prelevarono dalla squadra abruzzese:
Ho pensato che avevo iniziato a fare qualcosa e che ora starà a me far vedere che posso arrivare in alto. Non ci credevo, dopo così poco tempo, sono rimasto stupito
In questa stagione l’attaccante di proprietà della Sampdoria ha disputato 23 presenze in Serie C con due goal realizzate.
Sampdoria, Delle Monache attaccante del futuro?
Sampdoria, Delle Monache: stupito ma non voglio fermarmi
LEGGI ANCHE Sampdoria Futsal, De Jesus sui playoff: finche la matematica non ci condanna..
In estate l’attaccante farà ritorno alla Sampdoria che deciderà il suo futuro se tenerlo in rosa oppure mandarlo di nuovo in prestito a farsi le ossa.
Sicuramente il futuro della Sampdoria si saprà soltanto al termine della stagione e da li si capirà come si vorrà muovere la società in attesa di capire se sarà fallimento o meno.
Manca poco e scopriremo il futuro dei blucerchiati, che meritano chiarezza in merito.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti