In vista della sfida tra Reggiana e Sampdoria, possibile turno di riposo per Melle Meulensteen, Leonardo Semplici potrebbe rilanciare Yepes-Laut
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida in programma domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggiana. Scontro diretto tra due squadra che vogliono provare a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Le due squadre si trovano appaiate a quota 31 punti in classifica.
Proprio in vista della sfida di domenica, mister Leonardo Semplici dovrà fare a meno oltre che di Ebenezer Akinsanmiro squalificato, anche di Pietro Beruatto per un problema alla spalla provocato in allenamento che lo terrà fuori per questa partita. Non preoccupano le condizioni di Marco Curto e capitan Bartosz Bereszyński che saranno a disposizione per la trasferta di Reggio Emilia.
Verso Reggiana-Sampdoria, Meulensteen può riposare, Semplici rilancia Yepes-Laut?
Verso Reggiana-Sampdoria, turno di riposo per Melle Meulensteen? Il dubbio di Leonardo Semplici
Mister Leonardo Semplici per la sfida contro la Reggiana potrebbe concedere un turno di riposo a Melle Meulensteen con l’inserimento di uno tra Gerard Yepes-Laut o Ronaldo Vieira. Il centrocampista olandese è reduce da quattro partite da titolare, Gerard Yepes-Laut invece nell’ultima partita è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Sicuro del posto invece Matteo Ricci che sta offrendo prestazioni importanti.