In vista della sfida tra Reggiana e Sampdoria, le Teste Quadre protestano contro le restrizioni del tifo: La Sud vuota per i primi quindici minuti
La partita tra Reggiana e Sampdoria, uno dei tanti scontri diretti di queste ultime nove giornate di campionato non vedrà la presenza de La Sud blucerchiata. Poco fa attraverso un comunicato ufficiale hanno confermato che non prenderanno parte alla trasferta. Dunque la Sampdoria si troverà senza la spinta della sua curva in una delle partite più importanti della stagione.
Anche la Reggiana inizialmente non avrà la presenza delle Teste Quadre, con un comunicato postato sui loro social, i tifosi reggini hanno annunciato la protesta che si farà nei primi quindici minuti lasciando la Curva Sud vuota. Una decisione presa in seguito alle numerose restrizioni ordinate dalle autorità che impongono l’obbligo di risiedere in provincia di Reggio Emilia o essere in possesso della Regia Card per poter acquistare un biglietto nei settori locali (Tribuna Ovest, Tribuna Est e Tribuna Sud).
Reggiana-Sampdoria, le Teste Quadre protestano, La Sud blucerchiata non ci sarà
Reggiana-Sampdoria, Teste Quadre contro le restrizioni del tifo: Curva vuota per i primi quindici minuti. Il comunicato
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, La Sud ha deciso: niente trasferta. Il comunicato
Leonardo Semplici dovrà riuscire a mettere fine alla fila di pareggi conquistati nelle ultime 3 partite, per farlo pronto ad aggrapparsi a Massimo Coda che si trova ad un solo goal di distanza dal record di goal in Serie B.