Contro la Reggiana si candidano a due maglie da titolari anche Bartosz Bereszynski e Gerard Yepes: la Sampdoria può anche cambiare modulo
Vincere contro la Reggiana per dare un senso diverso agli ultimi due mesi di campionato. La Sampdoria andrà a Reggio Emilia per trovare un successo importante per non rischiare di trovarsi ancora più in fondo in una classifica che, al momento, la vede al sedicesimo posto, in piena zona playout.
Nei quattro giorni che precedono la partita del 16 marzo, Leonardo Semplici deve scegliere ancora chi giocherà tra difesa e centrocampo. Si riparte da alcune certezze come Giorgio Altare, ma anche un Matteo Ricci finalmente ritrovato. Poi, però, in tanti sono in dubbio e in tanti si candidano a essere titolari.
Reggiana-Sampdoria, Yepes torna titolare?
Verso Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici si affida nuovamente a capitan Bereszynski. E Yepes?
LEGGI ANCHE Sampdoria, con la Reggiana possibile cambio modulo: occasione anche per Leonardo Benedetti? Le ultime
Stando al Secolo XIX anche Gerard Yepes e Bartosz Bereszynski possono avere un’occasione per partire titolari. Bereszynski, tornato con il Sassuolo, non parte dal primo minuto dal 9 novembre contro il Pisa. Poi l’infortunio e ora una fatica a riprendersi il posto, anche in virtù dei recenti acquisti di Altare e Marco Curto.
Yepes, invece, continua nella sua stagione di alti e bassi. La questione rinnovo potrebbe avere influito sulle ultime tre panchine consecutive, anche se la coppia Ricci-Meulensteen si è comportata bene. Yepes si candida alla titolarità in una partita delicatissima.