Verso Reggiana-Sampdoria, ripresa degli allenamenti fissata per lunedì pomeriggio dopo la vittoria contro il Lecco.
La Sampdoria è tornata immediatamente alla vittoria dopo la sconfitta rimediata contro il Brescia allo Stadio Rigamonti. Una sconfitta figlia dell’atteggiamento messo in campo dai blucerchiati che per fortuna non si è ripetuto nella sfida contro il Lecco. Un due a zero che fa gioire il Ferraris.
Mattatore della sfida Sebastiano Esposito autore di una splendida doppietta che ha stesso il Lecco. Un goal più bello dell’altro per il talento di proprietà dell’Inter che sale cosi a quota tre reti in campionato, rispondendo alle richieste di mister Andrea Pirlo che si aspettava più goal da lui.
Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo spera di avere a disposizione Pedrola
Verso Reggiana-Sampdoria, Andrea Pirlo fissa la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, il saluto di Nicola Ravaglia a capitan Quagliarella
Archivata la sfida casalinga con il Lecco, Andrea Pirlo ha concesso un giorno e mezzo di riposo ai blucerchiati, dando appuntamento al “Mugnaini” di Bogliasco nel pomeriggio di lunedì quando si comincerà a preparare la trasferta di Reggio Emilia con la Reggiana.
Altra sfida fondamentale per il proseguo di stagione dei blucerchiati, che devono tornare a macinare punti per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff. Contro la Reggiana si spera di poter tornare ad avere Estanis Pedrola e Leonardo Benedetti due giocatori che stanno mancando moltissimo a questa squadra.