Foto, il secondo portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha pubblicato sui social la foto dell’abbraccio con capitan Fabio Quagliarella.
La Sampdoria è tornata immediatamente alla vittoria dopo la sconfitta rimediata contro il Brescia allo Stadio Rigamonti. Una sconfitta figlia dell’atteggiamento messo in campo dai blucerchiati che per fortuna non si è ripetuto nella sfida contro il Lecco.
Mattatore della sfida del Luigi Ferraris è Sebastiano Esposito autore di una splendida doppietta che ha permesso ai blucerchiati di salire all’undicesimo posto in classifica.
Sampdoria, l’ultimo saluto di capitan Fabio Quagliarella
FOTO – Sampdoria, il saluto di Nicola Ravaglia a capitan Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, Andrea Pirlo: la lezione di Brescia ci è bastata…
Nel pre partita della sfida tra Sampdoria e Lecco al Luigi Ferraris, c’è stato il saluto di capitan Fabio Quagliarella al suo pubblico dopo l’addio ufficiale al mondo del calcio da giocatore.
Un momento emozionate per chi che per questa maglia ha lottato in ogni singola partita e ha saputo onorare una maglia cosi importante.
Intervenuto sul suo profilo Instagram, il secondo portiere Nicola Ravaglia ha pubblicato uno scatto in cui lo si ritrae abbracciato a Fabio Quagliarella a bordo campo, un momento tra due giocatori molto apprezzati dal popolo blucerchiato.