La decisione tanto temuta è arrivata: il Pisa ha comunicato che per i tifosi della Sampdoria la trasferta all’Arena Garibaldi è consentita solo a chi ha la tessera del tifoso
Pisa-Sampdoria sarà un’altra trasferta limitata. Si temeva, un po’ ci si aspettava questa decisione, che alla fine è arrivata. Il club toscano, in un comunicato ufficiale in cui spiega le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro i blucerchiati, ha annunciato che le Autorità competenti hanno stabilito di vendere i tagliandi ai soli tifosi ospiti che possiedono la tessera del tifoso:
Apertura Prevendita Curva Sud (settore ospiti). Martedì 6 febbraio (ore 15.30). Per decisione delle Autorità competenti i residenti nella Regione Liguria potranno acquistare biglietti soltanto nel suddetto settore e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva US Sampdoria. E’ altresì inibita la vendita on line dei tagliandi che dunque saranno disponibili soltanto nei punti vendita terrestri del circuito Ticketone presenti sul territorio della Regione Liguria
Solo chi ha aderito al “programma di fidelizzazione” quindi può acquistare i biglietti (circa 900 a disposizione) che non saranno disponibili nemmeno online su Ticketone. I tifosi blucerchiati potranno procurarseli solo presso i rivenditori autorizzati sul territorio ligure.
Pisa-Sampdoria, ospiti solo con la tessera. Inibita anche la vendita online
Verso Pisa-Sampdoria, trasferta solo per chi ha la tessera. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ludovica Mantovani: la nostra storia parla per noi
Il provvedimento era atteso, perché nella gara di andata lo stesso trattamento è stato riservato ai tifosi del Pisa, che non poterono raggiungere liberamente il Luigi Ferraris. Ma comunque suscita rammarico e scontentezza nei sampdoriani, che non incontrano da decenni i tifosi pisani e, nonostante i rapporti non siamo buoni, da tempo ormai non accade nulla.

Dopo le trasferte di massa delle ultime settimane per seguire la Sampdoria a Venezia e a Cittadella, i tifosi blucerchiati hanno subito un’altra limitazione. La vendita dei biglietti agli aventi diritto comincerà martedì 6 febbraio alle 15:30.



