Ludovica Mantovani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Sampdoria, soffermandosi anche sulla storia e il brand del club ligure…
La Sampdoria sta attraversando una stagione che vive di alti e bassi, un avvio decisamente negativo e un ciclo di sconfitte consecutive aveva portato i liguri in fondo alla classifica (19^ posizione). Ma poi una serie di vittorie li aveva rilanciati verso la zona play-off, adesso invece la squadra è scivolata dal 10° al 14°.
Una stagione nata con molti cambiamenti dalla proprietà ai dirigenti, passando all’allenatore e infine ai giocatori. E’ stato un susseguirsi di modifiche che inevitabilmente hanno un po’ minato l’equilibrio della squadra. Ad ogni modo l’obiettivo della formazione allenata da Andrea Pirlo resta quello di provare a competere per i play-off, ricordando che la proprietà si era presentata dicendo di puntare in due anni a tornare in Serie A.
Ludovica Mantovani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione della Sampdoria, soffermandosi su diversi temi. Dalla squadra femminile, fino al brand e infine ai tifosi. Ecco le sue parole
La Sampdoria femminile ha vissuto un’estate difficile, c’era la preoccupazione non si potesse andare avanti. Le ragazze blucerchiate sono dei veri e propri esempi. Stanno facendo un percorso importantissimo, si vede che ci credono: complimenti al tecnico Mango per questo. Conoscono le ragazze, e ora che sono tornate allo Sciorba di Genova invito tutti ad andarle a vedere: le ragazze porteranno aria fresca nel mondo del calcio.
I colori più belli del mondo
Sampdoria, Ludovica Mantovani: la nostra storia parla per noi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Lemina in maglia Wolves
Ecco cosa ha detto in merito ai valori che la squadra genovese ha sempre tramandato, fin dai tempi di Paolo Mantovani presidente:
Siamo una squadra molto facile da riconoscere: la nostra maglia è diversa da tutte le altre e la nostra storia ci ha reso simpatici in tutto il mondo. Siamo una squadra che ha saputo farsi amare, un brand che esiste ed ha una storia importante, nonostante si parli di una città provinciale. Inoltre, abbiamo anche una grande tifoseria, con valori importanti che vengono portati avanti con i loro comportamenti. Basti pensare a quando abbiamo vinto il premio fair play: mio padre ne era orgoglioso. Con un buon lavoro e un occhio attento, il brand blucerchiato brillerà anche in futuro.