Gennaro Tutino vuole “rinascere” dopo il digiuno di reti nella trasferta della Sampdoria a Palermo al Barbera, ecco il precedente…
La Sampdoria è pronta per la trasferta di Palermo, Andrea Sottil durante la sosta delle nazionali ha lavorato sull’aspetto mentale della squadra. Ritiro di 3 giorni per richiamare tutti all’ordine e a un atteggiamento diverso da quello che si è visto nelle ultime gare. La società ha parlato di un ritiro conoscitivo, ma visto che è arrivato dopo 1 punto in 3 partite e non dopo 3 vittorie sembra più una dichiarazione di facciata.
Il bomber che guiderà i blucerchiati al Renzo Barbera sarà Gennaro Tutino, l’ex Cosenza la scorsa annata al San Vito Gigi Marulla segnò contro i rosanero il 13 aprile 2024 al minuto 62. Ma, come la scorsa stagione, il girone d’andata riserva qualche difficoltà al classe ’96.
Il numero 10 di Andrea Sottil ha un motivo in più per sbloccarsi
Verso Palermo-Sampdoria, si ripete il digiuno di Gennaro Tutino: il precedente
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Antonino La Gumina titolare? L’ultima volta lasciò il segno
Quest’anno sono già 4 partite consecutive che Tutino non segna, il 20 ottobre 2024 al Manuzzi di Cesena l’ultima gioia. Il giorno della gara (24 novembre 2024) saranno 35 i giorni senza goal per il classe ’96, vedremo se riuscirà a mettere e referto il più classico dei goal dell’ex (18 presenze 3 goal e 1 assist nella stagione 2022/2023). Ma il giocatore di Sottil non è nuovo a un inizio di stagione col freno a mano tirato, infatti a Cosenza nella annata 2023/2024 passò ben 9 gare consecutive senza goal. Dalla rete al Modena (29 agosto 2023) a quella alla Reggiana (11 novembre 2023) passano ben 74 giorni senza goal.