Nicola Murru e Stefano Girelli continuano ad allenarsi a parte: a rischio la loro presenza in Palermo-Sampdoria, primo turno dei playoff
E’ ripresa la preparazione della Sampdoria in vista della partita contro il Palermo del 17 maggio. Per la gara più importante dell’anno Andrea Pirlo non avrà sicuramente Estanis Pedrola, che ha finito la stagione, e potrebbe dover fare ancora a meno di capitan Nicola Murru e di Stefano Girelli.
I due continuano ad allenarsi a parte e lo hanno fatto anche nel primo allenamento dopo la trasferta di Catanzaro. La speranza del tecnico è quella di recuperare almeno Murru, alle prese, stando al Secolo XIX, con un’elongazione, per avere un cambio in più sia come terzo di difesa che come esterno sinistro.
Palermo-Sampdoria, Murru e Girelli ancora fuori?
Verso Palermo-Sampdoria, Nicola Murru ancora a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Ebrima Darboe in dubbio: si scalda Pajtim Kasami
Per Murru questo è il terzo stop stagionale, dopo quelli tra fine ottobre e metà dicembre e tra inizio febbraio e metà marzo. Ha saltato le sfide con Reggiana e Catanzaro, ma la speranza è che possa almeno andare in panchina ed essere al fianco della squadra.
Girelli, che era tornato in campo con lo Spezia dopo tre partite fuori, ha saltato le ultime quattro giornate di campionato. Una perdita meno importante di quella di Murru, ma che priverebbe, comunque, Pirlo di un cambio in più a centrocampo. E ai playoff ogni risorsa è da sfruttare.