Continuano a migliorare le condizioni di Davide Veroli: il difensore della Sampdoria ha svolto anche parte della partitella e punta il Palermo
Dopo due mesi Davide Veroli può finalmente rivedre il campo. Il difensore classe 2003 è stato uno degli acquisti estivi di Pietro Accardi, ma, finora, non ha potuto dare alla Sampdoria il supporto che avrebbe voluto a causa dei problemi di pubalgia.
L’ultima apparizione in campo di Veroli risale al 21 settembre, in occasione della partita con il Sudtirol, vinta 1-0 con goal di Lorenzo Venuti. Da allora qualche convocazione – ma senza entrare – tante terapie e tanto lavoro personalizzato per guarire da un problema molto fastidioso come la pubalgia.
Sampdoria, Veroli finalmente in campo
Verso Palermo-Sampdoria, Davide Veroli ci sarà. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Simone Giordano ancora a rischio per Palermo
Nelle ultime settimane le sue condizioni sono nettamente migliorate e, nell’ultimo allenamento, ha svolto anche una parte di partitella, per poi essere sostituito da Antonio Barreca. Il tecnico Andrea Sottil ci punta molto e non vede l’ora di averlo completamente a disposizione, anche perché, con il nuovo modulo, può fare anche il terzino sinistro, come l’anno scorso a Catanzaro.
Non è ancora pronto per partire dal primo minuto, ma a Palermo sarà convocato. E’ in continuo miglioramento e, finalmente, può essere a disposizione di Andrea Sottil. Si capirà, poi, in corso d’opera se potrà entrare in campo o se l’ingresso avverrà alla prossima con il Catanzaro.