La contusione subita al piede nel test contro la Primavera potrebbe tenere fuori Simone Giordano per la partita tra Sampdoria e Palermo
Questa sosta per le Nazionali ha portato alcune brutte notizie in casa Sampdoria. Con il Pisa si è fermato Massimo Coda per uno stiramento (rientro previsto non prima di metà dicembre), in Nazionale è toccato a Bartosz Bereszynski (fuori fino a febbraio), mentre Fabio Borini salterà Palermo per alcuni fastidi al polpaccio.
L’attaccante punta a recuperare per il Catanzaro e, insieme a lui, probabilmente anche Simone Giordano. Il terzino sinistro è ancora alle prese con una botta ricevuta sabato 16 novembre nell’amichevole giocata a Bogliasco contro la Primavera.
Sampdoria, Giordano punta il Catanzaro?
Sampdoria, La Repubblica: Simone Giordano ancora a rischio per Palermo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud risponde presente: tutti a Bogliasco! L’appuntamento
La forte contusione subita lo sta limitando molto e, come riporta l’edizione genovese, la sua assenza contro il Palermo è probabile. Dopo la partita da titolare con il Pisa, la prima con Andrea Sottil, subito uno stop per il terzino sinistro di Andrea Sottil che, nel suo 4-2-3-1, opterà per Nikolas Ioannou al suo posto, con Antonio Barreca e, magari, Davide Veroli pronti a subentrare.
Giordano, se salterà la sfida del Renzo Barbera, punterà a esserci per il Catanzaro, anche perché vuole convincere Andrea Sottil a dargli fiducia dopo Pisa, a cui era arrivato con appena tredici minuti disputati in due partite con il nuovo allenatore.