Palermo-Sampdoria, potrebbe rappresentare il ritorno in campo di Alex Ferrari, Andrea Sottil in conferenza ne ha parlato molto bene.
Vigilia di campionato per la Sampdoria che nella giornata di domenica sarà impegnata contro il Palermo al Renzo Barbera per la quattordicesima giornata di Serie B. I blucerchiati giocano con un solo risultato a disposizione, dopo due sconfitte consecutive non sono ammessi ulteriori passi falsi.
Per questa sfida delicata la Sampdoria è in emergenza per via delle assenze di Bartosz Bereszyński, Fabio Borini e Massimo Coda, ma potrebbe ritrovare dal primo minuto due risorse importanti come Alex Ferrari ed Estanis Pedrola. Il tecnico blucerchiato si è espresso cosi sul possibile utilizzo del difensore che non scende in campo da più di un anno.
Ferrari? Sta bene, si allena regolarmente da parecchie settimane, è uscito da quel lavoro che gli abbiamo fatto fare per riprendere la condizione fisica ottimale. Sicuramente ci darà una mano
Verso Palermo-Sampdoria, Sottil con due dubbi in difesa
Verso Palermo-Sampdoria, Alex Ferrari torna titolare? La risposta di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Andrea Sottil: tocca a La Gumina…
In difesa gli unici due sicuri della maglia da titolare sono Simone Romagnoli e Nikolas Ioannou, da scegliere l’altro centrale con il dubbio tra Alessandro Pio Riccio e appunto Alex Ferrari e il terzino destro dove c’è il ballottaggio tra Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti. Un dubbio che determinerà anche il capitano dei blucerchiati, come ammesso dal tecnico in conferenza stampa.
Capitano? Dipende dalle scelte che farò, è una cosa che valuterò coi ragazzi