Pajtim Kasami ha voglia di tornare in campo: contro il Modena ci sarà spazio anche per il centrocampista della Sampdoria
La Sampdoria ha ampie scelte a centrocampo e contro il Modena dovrebbe cambiare tutto il reparto rispetto alla sfida di Coppa Italia con il Genoa. Il tecnico Andrea Sottil sa di avere a disposizione tanti calciatori di livello per la Serie B, da ruotare a seconda delle condizioni.
Tra questi c’è sicuramente Pajtim Kasami, tornato pienamente a disposizione dopo le prime partite in cui non è mai sceso in campo – a eccezione della partita con la Salernitana. Sottil lo ha proposto nel finale con il Sudtirol, in cui ha raccolto l’ovazione del Luigi Ferraris, che non vedeva l’ora di rivederlo in campo.
Modena-Sampdoria, Kasami pronto a subentrare
Verso Modena-Sampdoria, spazio per Pajtim Kasami: ancora dalla panchina?
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, torna anche Alessandro Bellemo? Le ultime
Con il Genoa è rimasto fuori, ma Sottil ha confermato di puntarci al 100%. E allora con il Modena? Non sembra ci siano possibilità che possa partire dall’inizio, ma, stando al Secolo XIX, sicuramente potrà avere spazio a partita in corso, quando i suoi muscoli e la sua capacità di fare goal potranno essere elementi decisivi per vincere.
Kasami ha voglia di tornare protagonista dopo i cinque goal dell’anno scorso. Ha iniziato con tante difficoltà dopo un’estate non facile, ma è ancora a Genova. E farà di tutto per aiutare la Sampdoria a tornare in Serie A.