Alessandro Bellemo dovrebbe tornare titolare contro il Modena: il centrocampista della Sampdoria di nuovo dall’inizio dopo la panchina del derby
Andrea Sottil cambia ancora. La rosa ampia sta consentendo al tecnico della Sampdoria di gestire il triplo impegno settimanale ruotando i giocatori, soprattutto a centrocampo. I blucerchiati possono vantare una rosa che consente le rotazioni e con il Modena, dopo una partita impegnativa come il derby, ci saranno.
Si rivedrà, come scrive Il Secolo XIX, una formazione molto simile a quella vista contro il Sudtirol, con un possibile solo cambiamento in difesa, con Stipe Vulikic che insidia Davide Veroli, che si è allenato a parte nella sessione pomeridiana del venerdì. Chi ha grandi possibilità di scendere in campo è Alessandro Bellemo, assente nel derby.
Modena-Sampdoria, Bellemo torna dal primo minuto
Verso Modena-Sampdoria, torna anche Alessandro Bellemo? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Vieira, Veroli e Borini a parte. Le condizioni
Sottil non lo ha incluso nel derby, ma dovrebbe riproporlo contro il Modena. L’ex centrocampista del Como è sempre partito titolare in campionato, anche al netto di alcune prestazioni non all’altezza di quelle viste nella scorsa stagione con i lariani, quando ha aiutato i compagni ad arrivare in Serie A.
Bellemo potrà scendere in campo di nuovo da titolare e dovrà dare una mano ai compagni a vincere. Perché, dopo i due successi in campionato e coppa, bisognerà dare continuità. Per riprendere contatto con le zone alte, quelle dove deve stare la Sampdoria.