Molti dubbi a centrocampo per Andrea Sottil in vista di Modena-Sampdoria: anche Pajtim Kasami spinge per avere spazio
Contro il Modena sono previsti diversi cambi rispetto al derby vinto dalla Sampdoria mercoledì 25 settembre. Andrea Sottil ha ampie scelte e, al netto della stanchezza, può schierare una formazione competitiva pur modificando diversi interpreti.
A centrocampo, soprattutto, la possibilità di scelta è ampia. Con il Genoa hanno iniziato Ronaldo Vieira, Melle Meulensteen ed Ebenezer Akinsanmiro, mentre con il Modena certamente toccherà a Gerard Yepes. Insieme a chi? Qui ci sono i dubbi di Andrea Sottil, riportati dal Secolo XIX, con un ballottaggio tra almeno tre giocatori per due maglie.
Modena-Sampdoria, Kasami e Bellemo spingono…
Verso Modena-Sampdoria, dubbi a centrocampo per Sottil: spazio anche per Pajtim Kasami?
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Andrea Sottil rilancia Yepes e Venuti. Le ultime
Akinsanmiro e Vieira sono nuovamente tra i candidati per giocare dall’inizio, così come Leonardo Benedetti, che ha sbagliato il rigore con il Genoa, ma è entrato bene in campo. Insieme e loro tre non si può non citare Pajtim Kasami, di cui Sottil ha parlato molto bene in conferenza stampa e che con il Genoa non ha giocato nemmeno un minuto.
E’ fresco quindi ed è onto a dare il suo contributo alla causa se verrà chiamato in campo. Che sia dal primo minuto o gara in corso, senza dimenticare nemmeno Alessandro Bellemo, anche lui rimasto in panchina mercoledì.