Contro il Modena, Andrea Sottil cabierà molti uomini nella Sampdoria: tornano Lorenzo Venuti e Gerard Yepes, occasione per Davide Veroli
Il derby ha portato via molte energie fisiche e soprattutto nervose alla Sampdoria, che domenica avrà l’impegnativa partita con il Modena, da vincere per dare continuità al successo per 1-0 sul Sudtirol. E anche per smuovere ulteriormente la classifica e tentare di risalire verso le zone alte. Verso le zone da promozione.
Andrea Sottil cambierà diversi uomini per la gara del Braglia. Dovrebbero stare fuori Melle Meulensteen e Fabio Depaoli, tra i migliori nel derby, per fare spazio a Lorenzo Venuti, già due goal in questo campionato, e Gerard Yepes.
Modena-Sampdoria, Sottil si fida di Yepes: spazio anche a Veroli
Verso Modena-Sampdoria, Andrea Sottil rilancia Yepes e Venuti. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Gennaro Tutino torna in attacco. Insieme a chi?
Lo spagnolo sta tornando a pieno ritmo nelle gerarchie dopo un periodo di difficoltà. Andrea Sottil sa che può fidarsi di lui, soprattutto per quanto riguarda la personalità e la fame che mette in ogni partita. Sarà lui, con ogni probabilità, il regista con il Modena, mentre sono ancora da scegliere le mezzali del 3-5-2.
In difesa rilancio per Davide Veroli, su cui la Sampdoria punta molto. Dovrebbe sostituire Stipe Vulikic, poi attenzione anche a Simone Romagnoli, che ha finito molto stanco il derby (venendo anche espulso) e che in Alessandro Pio Riccio un possibile ricambio, come accaduto a Cosenza.