Andrea Sottil deve ancora risolvere due ballottaggi in vista di Modena-Sampdoria: Bereszynski e Benedetti rimangono in vantaggio
Contro il Modena la Sampdoria non può sbagliare. Dopo la vittoria con il Sudtirol e il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Genoa, in uno dei derby più avvincenti degli ultimi anni, serve continuità. Andrea Sottil sta cercando di dare stabilità ai risultati dei blucerchiati, che hanno tutte le carte in regola per arrivare in Serie A.
La maggior parte delle scelte in vista della partita del Braglia sono fatte, ma c’è ancora qualche piccolo dubbio nella testa del tecnico. In difesa ci sarà ancora Simone Romagnoli, mentre la presenza di Davide Veroli dipende dalle sue condizioni fisiche. A destra Bartosz Bereszynski, sempre titolare, è in vantaggio su Alessandro Pio Riccio, che, però, sta scalando qualche posizione nelle gerarchie.
Modena-Sampdoria, ancora Bereszynski dall’inizio
Verso Modena-Sampdoria, doppio ballottaggio per Andrea Sottil. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, spazio per Pajtim Kasami: ancora dalla panchina?
Il polacco rimane in vantaggio, così come Leonardo Benedetti per l’ultimo posto a centrocampo al fianco di Gerard Yepes e Alessandro Bellemo. Il numero 80 è insidiato da Ebenezer Akinsanmiro, che, però, dopo le fatiche del derby dovrebbe partire in panchina.
Sono, quindi Bereszysnki e Benedetti i candidati a giocare, con Riccio e Akinsanmiro che premono, ma dovrebbero partire dalla panchina, pronti – nel caso – a subentrare.