Il Modena attende la Sampdoria al Braglia, la Curva Montagnani sarà sicuramente sold-out. Ecco il dato momentaneo sugli spettatori presenti..
Dopo la gioia indescrivibile del derby per la Sampdoria è già tempo di ripensare alla Serie B, i blucerchiati hanno eliminato i rivali cittadini ma il vero obiettivo stagionale è quello di tornare in Serie A. I sogni di gloria dei ragazzi di Andrea Sottil passeranno anche dalla città di Modena, infatti lo stadio Braglia sarà il teatro del prossimo impegno ligure in casa dei canarini modenesi.
La Curva Montagnani sarà completamente esaurita (5.122 posti), mentre dovrebbero esserci più di 10 mila spettatori. Staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a dare continuità di rendimento, oppure se il calore della tifoseria modenese riuscirà ad aiutare i canarini verso un sogno chiamato play-off.
I liguri cercano continuità
Verso Modena-Sampdoria, Curva Montagnani sold-out: il dato sugli spettatori
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, la Procura apre un’inchiesta su Gudmundsson: cosa rischia
Questi tutti i settori dello stadio Braglia di Modena:
Tribuna centrale (coperta e scoperta): 5 037 posti;
Gradinata: 7 196 posti;
Curva sud (Montagnani): 5 122 posti;
Curva nord (ospiti): 3 152 posti;
Settori “cuscinetto” 644 posti;
Capienza totale: 21 151 posti.
La scorsa stagione Modena-Sampdoria ha visto i blucerchiati imporsi 2-0, grazie alle reti di Pajtim Kasami e Sebastiano Esposito. Staremo a vedere se la coppia d’oro (a livello economico, oltre che sportivo) Coda-Tutino riuscirà a prendere per mano la squadra.
Inoltre la Curva Montagnani sarà sold-out per la terza volta nelle prima 4 partite interne di Serie B, ecco cosa scrive in tal senso Il Resto Del Carlino:
C’è amore verso questo Modena. Lo dicono le cifre degli spettatori, e anche domenica con la Sampdoria la Montagnani sarà sold out, per la terza volta nelle prime quattro gare interne di campionato. Un dato che si aggiunge agli oltre seimila abbonati della stagione in corso, che sottolinea in modo inequivocabile l’entusiasmo dei supporter canarini. Si vede poi anche da piccole cose, come l’allenamento a porte aperte che Pierpaolo Bisoli concede settimanalmente. Tornando al botteghino, domenica si supereranno tranquillamente le 10.500 presenze, un dato confortato, va detto, anche da tanti doriani che affronteranno una trasferta certo non lontanissima