Dopo la panchina nel derby, Gennaro Tutino tornerà in campo da titolare in Modena-Sampdoria: da decidere il suo partner d’attacco
Dopo la vittoria nel derby, la Sampdoria deve pensare alla partita contro il Modena. I blucerchiati, che hanno ottenuto solo alla sesta partita i primi tre punti con il Sudtirol, devono vincere per dare continuità agli ultimi due risultati molto positivi.
Andrea Sottil ha la possibilità di variare molto la sua formazione e sono attesi diversi cambi in vista della partita di domenica 29 settembre al Braglia. Uno su tutti sarà in attacco dove, dopo la panchina contro il Genoa, tornerà Gennaro Tutino, decisivo anche nel derby con l’assist per Fabio Borini e con il rigore segnato nella lotteria finale.
Modena-Sampdoria, ecco Tutino: chance per Borini?
Verso Modena-Sampdoria, Gennaro Tutino torna in attacco. Insieme a chi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, monte-ingaggi da top e 100 milioni di capitale: gli investimenti per la Serie A
Tutino tornerà in campo per cercare il suo secondo goal in campionato – l’altro era arrivato a Salerno, nell’ultima di Andrea Pirlo – e per dare il solito contributo ai compagni. Toccherà a Sottil scegliere il compagno di reparto da affiancargli e potrebbe anche non essere Massimo Coda.
Il numero nove finora le ha giocate tutte dall’inizio e potrebbe faticare nel triplo impegno dopo aver giocato ia con Sudtirol che con il Genoa. Attenzione, quindi, alle carte Nikola Sekulov e Fabio Borini, decisamente in rampa di lancio dopo la rete decisiva in Coppa Italia.