Verso Milan-Sampdoria, ultima da titolare a San Siro per Quagliarella?

Contro il Milan Dejan Stankovic è in dubbio su chi schierare in attacco per la Sampdoria: favorito, a fianco di Gabbiadini, il capitano Fabio Quagliarella
La Sampdoria giocherà la sua penultima partita in trasferta in Serie A contro il Milan. A San Siro la squadra di Dejan Stankovic è attesa da quella di Stefano Pioli, molto delusa dopo l’eliminazione dalla Champions League ai danni dell’Inter e a forte rischio per la qualificazione alla prossima Champions.
Stankovic dovrebbe confermare il solito 3-4-1-2, in cui il dubbio è tra chi affiancherà Manolo Gabbiadini in attacco. Nelle ultime tre partite, contro Udinese, Torino ed Empoli, la scelta è ricaduta su capitan Fabio Quagliarella, in vantaggio anche per la partita di San Siro. A insidiarlo ci sarebbe Sam Lammers, anche se l’olandese, in questi sei mesi a Genova, ha fatto poco o nulla.
Milan-Sampdoria, Quagliarella saluta San Siro?
Verso Milan-Sampdoria, ultima da titolare a San Siro per Quagliarella?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in vantaggio grazie a Garrone…
Per Quagliarella potrebbe essere, con molta probabilità, l’ultima partita a San Siro della carriera. Con la retrocessione aritmetica, infatti, difficilmente Fabio l’anno prossimo sarà in Serie A. Potrebbe essere, dunque, una passerella per un giocatore che ha fatto la storia del calcio italiano e che è al 14° posto della classifica marcatori all-time in Serie A con 181 goal (undicesimo tra gli italiani) a due reti da Batistuta.
Quagliarella non ha ancora segnato in questa stagione e il ritorno nella Scala del Calcio potrebbe essere il motore per farlo sbloccare. E regalare – chissà – una bella gioia ai tifosi che saranno al seguito – come sempre – della Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti