Verso Milan-Sampdoria, la passione de La Sud non si ferma: attesi oltre 1000 tifosi

La Sud risponde ancora una volta presente: in Milan-Sampdoria sono attesi oltre 1.000 tifosi blucerchiati per sostenere la squadra
La Sud c’è sempre. In questa stagione disastrosa sotto il profilo dei risultati sportivi – e non solo – la Sampdoria ha sempre potuto contare su una tifoseria che, al netto di qualche contestazione, come prima di Sampdoria-Empoli, è stata presente. Sia in casa, creando un’atmosfera unica in Italia, sia in trasferta.
E così sarà anche per Milan-Sampdoria, appuntamento del sabato della 36^ giornata di Serie A. La squadra è retrocessa ufficialmente contro l’Udinese, ma, di fatto, si sa almeno dalla sconfitta interna con la Cremonese che il destino dei blucerchiati sarà di ripartire al massimo – per le note questioni societarie – dalla Serie B. La Sud, però, ha intenzione di essere presente nel settore ospiti del Meazza.
Milan-Sampdoria, La Sud c’è sempre
Verso Milan-Sampdoria, la passione de La Sud non si ferma: attesi oltre 1000 tifosi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, ultima da titolare a San Siro per Quagliarella?
Contro il Milan sono attesi, nel terzo anello verde di San Siro, oltre 1.000 tifosi della Sampdoria, pronti per il congedo da San Siro. Con la speranza di tornarci quanto prima, magari già nella stagione 2024/25 dopo una promozione fulminea.
In una situazione coì difficile, sarebbe stato facile per La Sud lasciare la squadra al suo destino. I tifosi della Sampdoria, invece, hanno sempre colorato la Gradinata in casa e i settori ospiti degli stadi di Serie A. La speranza è che, senza nulla da giocarsi, i blucerchiati possano tirare fuori una prestazione d’orgoglio e regalare una soddisfazione a chi c’è sempre stato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti