La prossima sfida di campionato vedrà la sfida tra Lecco e Sampdoria, Fabio Borini non ci sarà per squalifica cosi come Esposito e Depaoli.
La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto prezioso dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Como nella gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Un punto che permette ai blucerchiati di restare in zona playoff.
Contro il Como i blucerchiati sono andati vicini dal portare a casa i tre punti, solo un goal fortuito dei lombardi ha tolto la soddisfazione di fermare la corsa dei ragazzi di Osian Roberts verso la Serie A.
Lecco-Sampdoria, Andrea Pirlo in piena emergenza
Verso Lecco-Sampdoria, Fabio Borini: ora serve più responsabilità
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini e il goal ritrovato. Le parole
La prossima sfida di campionato in programma mercoledì 1 maggio vedrà la Sampdoria impegnata sul campo del Lecco, una sfida fondamentale per la corsa ai playoff dove i blucerchiati non avranno a disposizione tre giocatori squalificati. Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito erano tutti e tre in diffida e contro il Como sono stati ammoniti dunque salteranno la sfida infrasettimanale.
Fabio Borini nel post partita della sfida del Luigi Ferraris contro il Como ha parlato anche in vista della sfida di mercoledì contro il Lecco dove lui non ci sarà, chiedendo ai compagni di prendersi più responsabilità.
Oggi ho parlato dentro lo spogliatoio dicendo che noi saremo assenti ma andranno prese delle responsabilità da chi magari di solito non ne ha e che va recuperato in fretta perché mancano tre partite e sono ravvicinate. Ogni punto è importante. Il mio messaggio l’ho mandato visto che sarà assente.