La Sampdoria ritrova il goal di Fabio Borini, l’attaccante nel post partita ha commentato il suo ritorno al goal nella sfida contro il Lecco.
La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto prezioso dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Como nella gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Un punto che permette ai blucerchiati di restare in zona playoff.
Contro il Como i blucerchiati sono andati vicini dal portare a casa i tre punti, solo un goal fortuito dei lombardi ha tolto la soddisfazione di fermare la corsa dei ragazzi di Osian Roberts verso la Serie A.
Sampdoria, Fabio Borini: un goal che mancava da novembre
Sampdoria, Fabio Borini e il goal ritrovato. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, Andrea Malgrati: ora onoriamo la maglia
La Sampdoria contro il Como è scesa in campo con la coppia d’attacco formata da Sebastiano Esposito e Fabio Borini. Una coppia che non partiva titolare insieme nella stessa partita dal 24 novembre scorso, partita dove l’attaccante numero 16 si è fatto male.
Il numero 16 oggi ha ritrovato il goal, un goal che mancava dallo scorso 4 novembre quando andò in goal nella sfida contro il Palermo, che con il suo regalò tre punti fondamentali ai blucerchiati. L’attaccante blucerchiati ai microfoni del club ha analizzato il suo ritorno al goal:
Era un po che lo caricavo, era quasi dovuto, quasi aspettato diciamo peccato per il risultato finale perché una volta che l’hai messa dalla nostra parte in casa non avevamo nemmeno la sensazione di prendere goal. Solo con un goal brutto alla fine sono riusciti a pareggiare però rimaniamo dentro al treno playoff.