skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, Volpi: differenza tra gli organici è evidente

di Miky Musumeci
Juventus Sampdoria Volpi

Verso Juventus-Sampdoria, l’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi ha parlato in vista del match di questa sera al Allianz Stadium di Torino.

Sergio Volpi centrocampista nato a Orzinuovi ora tecnico del Nibbiano & Valtidone squadra piacentina che milita in Eccellenza, ha indossato la maglia blucerchiata dal 2002 al 2008.

Con la maglia della Sampdoria ha collezionato 229 partite con 25 goal segnati tra Campionato, Coppa Italia e Coppa Uefa.

Grazie alle ottime prestazioni in maglia blucerchiata, Sergio Volpi si è anche guadagnato la maglia azzurra. All’età di 30 anni ha debuttato in Nazionale nel partita contro la Repubblica Ceca.

Verso Juventus-Sampdoria, Volpi: Juve favorita ma occhio a dar per spacciati i blucerchiati

Verso Juventus-Sampdoria, Volpi: differenza tra gli organici è evidente

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Allegri perde anche Pogba. Le ultime

L’ex centrocampista blucerchiato Sergio Volpi intervistato da bianconeranews.it ha detto la sua sul sfida dell’Allianz Stadium di Torino tra i bianconeri e i blucerchiati.

La Juve è favorita, però non bisogna dare la Samp per spacciata. La Juve ha giocato di giovedì e potrebbe avere qualche energia in meno. Detto questo, la differenza tra gli organici è evidente. Se la Samp avrà un approccio aggressivo e sarà disposta a lottare su ogni pallone, possono avere qualche chance. Ma bisogna fare la partita della vita.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!