Verso Juventus-Sampdoria, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Paul Pogba nel match dell’Allianz Stadium delle 20.45.
Quasi a sorpresa Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ancora una volta al centrocampista francese Paul Labile Pogba. Il numero 10 bianconero non risulta nell’elenco dei convocati per il match contro la Sampdoria.
Perdita importante per i bianconeri che dopo Di Maria e Chiesa dovranno rinunciare anche a Pogba per il match dell’Allianz Stadium.
Verso Juventus-Sampdoria, Pogba salta l’ennesima partita in stagione
Verso Juventus-Sampdoria, Allegri perde anche Pogba. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, la probabile formazione: due esordienti per Stankovic
Paul Pogba sta vivendo una stagione davvero complicata per tutti i problemi fisici che lo hanno tormentato. Dal suo ritorno in bianconero, il centrocampista francese ha collezionato soltanto due spezzoni di gara per un totale di 38 minuti.
Numero davvero negativi per un giocatore su cui i tifosi bianconeri facevano molto affidamento per veder di nuovo competitiva la Juventus, anche il mister si aspettava ben altro minutaggio per il suo numero 10.
Massimiliano Allegri dovrà quasi sicuramente far affidamento sui giovani della Next Gen per questa sfida di campionato contro la Sampdoria che diventa sempre più un incognita con tutte queste defezioni.