Verso Juventus-Sampdoria, Allegri annuncia Vlahovic titolare. Il serbo ha nei blucerchiati una delle vittime preferite…
In una rosa piena di incertezze, divisa tra gli indisponibili e la necessità di dosare le forze in vista dell’Europa League il prossimo giovedì, Massimiliano Allegri ha una certezza per Juventus-Sampdoria e si chiama Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo sarà titolare della partita, come annunciato dallo stesso tecnico dei bianconeri nella conferenza stampa pre partita. L’ex Fiorentina sarà al centro dell’attacco della Juventus contro la squadra del suo connazionale Dejan Stankovic, che proverà a strappare all’Allianz Stadium una vittoria che alla Sampdoria manca da 10 anni.
A proposito di numeri, sono molto positivi quelli di Vlahovic contro i blucerchiati. Il serbo, infatti, ha una delle sue migliori medie goal in Serie A proprio nei precedenti contro la Sampdoria.
Verso Juventus-Sampdoria, Vlahovic già a 5 goal contro i blucerchiati. Ma l’ultima volta…
https://www.instagram.com/p/CoYQwcft2lG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Verso Juventus-Sampdoria, Vlahovic ritrova i blucerchiati. I precedenti
LEGGI ANCHE Juventus, Allegri: Sampdoria? Sembra abbordabile ma…
In 7 incontri tra il classe 2000 e i genovesi, sono stati 5 i goal dell’attaccante, per una media di 0,7 reti a gara. La Sampdoria deve dunque stare attenta a Vlahovic, esattamente come nella partita d’andata contro la Juventus…
Infatti nell’ultimo precedente coi bianconeri i blucerchiati hanno fatto 0-0, con il dato impressionante che Vlahovic non era riuscito a fare neanche un tiro in porta in 90 minuti. Statistica completamente opposta a quella delle marcature totale e della media goal. Insomma, quando il serbo vede la Sampdoria è pericoloso, ma dalle parti di Genova hanno già saputo fermarlo.