skip to Main Content

Juventus, Allegri: Sampdoria? Sembra abbordabile ma…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Juventus Allegri Giampaolo

Verso Juventus-Sampdoria, Allegri non sottovaluta Stankovic: con le “piccole” vuole vincere, ma attenzione ai blucerchiati…

La Sampdoria è ultima in classifica, fatica a segnare e quindi a vincere. Ha l’aspetto della squadra debole e spacciata. Ma l’apparenza inganna e i blucerchiati possono rendere un tranello. Questo è ciò che pensa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che sarà la prossima avversaria di Dejan Stankovic.

Presentatosi alla conferenza stampa pre partita, l’allenatore livornese ha chiarito come la Sampdoria sembri abbordabile a prima vista, ma poi si rivela tosta e non la vuole sottovalutare:

All’apparenza sembra abbordabile ma gli ultimi risultati della Samp, perso a dieci minuti dalla fine con la Lazio, pareggiato con la Salernitana, possono ingannare, hanno sempre perso di misura. Domani è una partita molto importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare secondi andando tre punti sopra l’Inter. La nostra classifica è che abbiamo 50 punti, sappiamo dell’importanza della partita e su questo dobbiamo lavorare

Verso Juventus-Sampdoria, Allegri: “Servono attenzione e cattiveria”

Juventus, Allegri: Sampdoria? Sembra abbordabile ma…

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde un altro titolare. I convocati

Allegri vuole quindi una Juventus consapevole che giocherà una partita importante. E soprattutto che riesca a controbattere alle caratteristiche principali della Sampdoria di Stankovic:

Importante che la squadra capisca l’importanza della partita che va affrontata con attenzione e cattiveria calcistica sapendo che la Sampdoria è una squadra ben organizzata che corre e pressa a tutto campo

Se per la Sampdoria sarà una delle partite decisive da qui a fine stagione, per la Juventus no. Ma Allegri sa che, per le ambizioni di classifica, è contro le squadre piccole, come quella di Stankovic, che si decidono le sorti di un campionato:

Più che decisiva è importante, dobbiamo prendere coscienza della partita di domani sera perché la classifica si fa con le piccole. Gli scontri diretti li perdi, pareggi o vinci. La differenza la fai con le piccole e sulle piccole non devi sbagliare, domani è una partita molto a rischio



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!