Filip Djuricic è tra i convocati per Juventus-Sampdoria, ma partirà dalla panchina: il serbo ha saltato l’allenamento di rifinitura della vigilia
Non c’è mai pace per Dejan Stankovic. Il tecnico della Sampdoria, che, in vista della Juventus, ha già dovuto rinunciare a Michael Cuisance, Emil Audero e Manuel De Luca (oltre ai lungodegenti Andrea Conti, Emirhan Ilkhan, Sam Lammers, Ignacio Pussetto e Jeison Murillo), deve fare i conti con la situazione di Filip Djuricic.
Il fantasista compare nella lista dei convocati per la partita dell’Allianz Stadium che vale per la 26^ giornata di Serie A, ma non è al meglio. Nella rifinitura alla vigilia, Djuricic non ha partecipato all’allenamento per il riacutizzarsi del problema muscolare che lo aveva tenuto ai box contro Lazio e Salernitana.
Juventus-Sampdoria, Djuricic fuori
Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde all’ultimo anche Djuricic. La formazione
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Vlahovic ritrova i bianconeri. I precedenti
Con la Juventus, quindi, partirà in panchina. Un problema per Stankovic, che aveva pensato alla squadra titolare con lui in campo e che dovrà rimodulare le scelte a poche ore da una gara difficile, contro un avversario che ha l’occasione – in attesa della possibile restituzione dei 15 punti – di avvicinarsi ulteriormente alle zone alte della classifica.
Lo staff blucerchiato potrebbe, in vista dello scontro-salvezza con il Verona del prossimo 19 marzo, decidere anche di non rischiare Djuricic e di lasciarlo in panchina. La Sampdoria, dopo aver perso Audero, non può permettersi di perdere nuovamente il serbo per più partite.
Al suo posto giocherà Mehdi Leris in appoggio all’unica punta Manolo Gabbiadini. A centrocampo, invece, vicino a Harry Winks e Tomas Rincon ci sarà Flavio Paoletti, per la prima volta titolare in Serie A.