skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, staffetta in porta: Stankovic ancora indeciso…

di Matteo Palmisano
Juventus Sampdoria Audero Stankovic Ravaglia Turk

Dejan Stankovic non ha ancora scelto il portiere che sostituirà Audero in Juventus-Sampdoria: Turk in vantaggio, ma Ravaglia ha l’esperienza

L’infortunio di Emil Audero ha aperto una grande, enorme interrogativo in casa Sampdoriachi giocherà in porta? Emil in questo campionato non è stato solo un portiere, ma anche il miglior giocatore stagionale e, soprattutto, il capitano e leader del gruppo e sostituirlo non sarà per niente facile. Anche perché non si sa ancora quanto starà fermo.

Le opzioni sono due. La più logica potrebbe essere quella di Martin Turk, arrivato a gennaio al posto di Nikita Contini per essere il vice-Audero. Il classe 2003, però, non ha mai giocato in Serie A e ha giocato appena 18 partite tra Serie B e Serie C. Ecco perché Stankovic sta tentennando e valutando con attenzioni i possibili rischi di lanciarlo in casa della Juventus.

Sampdoria, Stankovic tra Turk e Ravaglia per sostituire Audero

Verso Juventus-Sampdoria, staffetta in porta: Stankovic ancora indeciso…

LEGGI ANCHE Debiti Sampdoria, incontri coi creditori: c’è preoccupazione

In alternativa c’è Nicola Ravaglia, che rappresenta l’esperienza. Il classe 1988 ha un peso molto importante nello spogliatoio ed è un idolo per i tifosi. Ha esordito in maglia blucerchiata lo scorso 16 maggio 2022 contro la Fiorentina, venendo sommerso dall’entusiasmo dei tifosi. In carriera, anche per età, ha giocato più  di Turk, arrivando a 64 presenze tra Serie A (nove) e Serie B.

La decisione verrà presa nelle prossime ore, con la speranza di commentare – nel post-partita – una grande gara della Sampdoria e del suo portiere. Chiunque sarà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!