skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, la probabile formazione: due esordienti per Stankovic

di Matteo Palmisano
Sampdoria Preparatore Atletico Stankovic Tranquillità

La probabile formazione di Juventus-Sampdoria: Stankovic, in emergenza a centrocampo, avanza Leris e lancia il giovane Flavio Paoletti

La Sampdoria va all’Allianz Stadium contro la Juventus in piena emergenza. Alle assenze dei vari Ignacio Pussetto, Andrea Conti, Erminah Ilkhan, Jeison Murillo e Sam Lammers si sono aggiunte, nell’ultima settimana, quelle di Emil Audero Michael Cuisance. Più il problema di Filip Djuricic, convocato, ma che partirà dalla panchina.

Ecco perché il tecnico ha dovuto ridisegnare una Sampdoria inedita, che scenderà in campo con un 3-5-1-1 in cui Manolo Gabbiadini sarà l’unico terminale offensivo. In panchina, come alternative offensive, ci saranno solo Fabio Quagliarella e Jesè Rodriguez, dato che anche Manuel De Luca ha dato forfait.

Juventus-Sampdoria, la probabile: prima volta per Turk

Verso Juventus-Sampdoria, la probabile formazione: due esordienti per Stankovic

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde all’ultimo anche Djuricic. La formazione

In porta lo sloveno Martin Turk dovrebbe vincere il ballottaggio con Nicola Ravaglia e viaggiare, così, verso l’esordio con la maglia della Sampdoria. Davanti a Turk la linea difensiva sarà composta da Koray Gunter, alla prima da titolare, Bram Nuytinck e l’insostituibile Bruno Amione. 

A centrocampo Stankovic deve rivedere le sue scelte. Sulle fasce ecco Alessandro Zanoli Tommaso Augello, mentre in mezzo, vicino a Harry Winks Tomas Rincon dovrebbe esserci il giovane Flavio Paoletti. Il centrocampista classe 2003 ha già giocato sei partite in stagione (di cui una da titolare in Coppa Italia), ma non è mai partito dal primo minuto in campionato. In attacco, poi Mehdi Leris giocherà in appoggio a Gabbiadini.

Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-1-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Paoletti, Augello; Leris; Gabbiadini. All.: Dejan Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!