skip to Main Content

Verso Juventus-Sampdoria, fissata la ripresa degli allenamenti

di Matteo Palmisano
Sampdoria Monforte: Stankovic

Dopo il pareggio con la Salernitana, Stankovic ha concesso alla Sampdoria un giorno e mezzo di riposo dagli allenamenti in vista della Juventus

La Sampdoria ha sprecato un’occasione importante in casa contro la Salernitana. I blucerchiati, dopo il pareggio tra Spezia e Verona avrebbero dovuto vincere per rosicchiare punti importanti alle due rivali. Lo 0-0 del Luigi Ferraris, invece, lascia intatto il distacco con lo Spezia, quartultimo a quota 21 e con 9 lunghezze sulla squadra di Dejan Stankovic.

Archiviata questa partita, la Sampdoria dovrà preparare la complicata trasferta di domenica 12 marzo in casa della Juventus. Su un campo in cui non vince dal 6 gennaio 2013 (2-1 con doppietta di un giovanissimo Mauro Icardi) i blucerchiati dovranno almeno provare a impensierire la squadra di Massimiliano Allegri. Per preparare questa sfida Stankovic ha scelto di concedere un giorno e mezzo di riposo alla squadra.

Sampdoria, da martedì si pensa alla Juventus

Verso Juventus-Sampdoria, fissata la ripresa degli allenamenti

LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti

La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco martedì pomeriggio per la prima sessione della settimana. Stankovic, che con la Salernitana non aveva Filip Djuricic, Jeison Murillo Sam Lammers, spera di recuperare almeno i primi due. L’attaccante, invece, ne avrà ancora per un po’:

Archiviato il pareggio interno maturato con la Salernitana, la Sampdoria osserverà un giorno e mezzo di pausa prima di ritrovarsi martedì pomeriggio, al “Mugnaini”, per iniziare a preparare il prossimo impegno con la Juventus, match valido quale 26.a giornata di Serie A TIM e in programma domenica all’”Allianz Stadium” di Torino (ore 20.45).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!