Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti

Alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria con la Salernitana, Jesé Rodriguez manifesta un netto ritardo di condizione: nei voti non arriva alla sufficienza
Prima da titolare per Jesé Rodriguez con la maglia della Sampdoria. Lo spagnolo, complici le assenze di Sam Lammers (ne avrà per un mese) e Manolo Gabbiadini, squalificato, ha dovuto reggere il peso dell’attacco da solo. E non è andata benissimo.
Nei 61 minuti in cui è rimasto in campo non ha mai tirato in porta, concludendo appena 8 passaggi su 18 palloni toccati (pochi). I quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport) hanno giudicato la sua prova insufficiente, a causa, soprattutto, del netto ritardo di condizione parso evidente fin dai primi minuti.
Sampdoria-Salernitana, Jesé deve entrare in forma…
Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Sabiri ha la testa alla Fiorentina? I voti dei tre quotidiani sportivi
La Gazzetta dello Sport è la più severa nel giudizio sulla prova di Jesé. La rosea punisce con un 5 – il voto più basso dopo il 4,5 a Sabiri – lo spagnolo, colpevole di non essere in una forma accettabile:
Lontano da una condizione quantomeno accettabile.
Allineati sul 5,5, invece, Corriere dello Sport e Tuttosport. Anche il quotidiano torinese pone l’accento sulla forma fisica di Jesé, ancora lontana:
Qualche sprazzo nel buio. Ancora lontano dalla condizione migliore.
Voto cinque, invece, per Il Secolo XIX. La cosa che penalizza più Jesé Rodriguez è la condizione, che non gli consente di rendersi pericoloso:
Qualche tocco intelligente e uno spunto al 23’, quando si libera bene al tiro. Però non è una prima punta ed è indietro di condizione, non dà mai la sensazione di poter essere pericoloso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti