L’Intelligenza Artificiale ha stabilito come finirà tra Juve Stabia e Sampdoria, ecco la classifica finale della Serie B: play-out e retrocessioni…
La Sampdoria deve approcciare al meglio la sfida contro la Juve Stabia, al Romeo Menti le vespe partono con i favori del pronostico vista la classifica ma Alberico Evani si gioca il tutto per tutto. I blucerchiati hanno sprecato una miriade di opportunità er vivere un finale di stagione più tranquillo, ma adesso arriverà il verdetto finale.
I giocatori liguri si giocano il tutto per tutto al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, vincere per provare a salvarsi direttamente oppure evitare i play-out. La retrocessione in Serie C rappresenterebbe un fallimento sportivo atroce per la proprietà e i tifosi, considerando gli obiettivi sbandierati negli ultimi 2 anni (tornare in Serie A).
La sfida del Menti secondo l’Intelligenza Artificiale
Verso Juve Stabia-Sampdoria, ecco come finirà per l’Intelligenza Artificiale: la classifica finale
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, designato Andrea Colombo: entrambe scontente? I precedenti
Il sito pianetaserieb.it ha interpellato un’Intelligenza Artificiale per simulare le sfide cadette per capire come potrebbe finire la Serie B tra salvezza, play-out e retrocessioni in Lega Pro. Ecco la classifica finale
16. Cittadella 42 play-out
17. Sampdoria 41 play-out
18. Frosinone 40 Serie C
19. Salernitana 39 Serie C
20. Cosenza 30 Serie C
Questo vuol dire che:
- Il Cosenza perderà anche cono lo Spezia;
- La Salernitana verrà sconfitta retrocedendo in Lega Pro nello scontro salvezza dal Cittadella, se così fosse i veneti si qualificherebbero al play-out evitando la retrocessione diretta;
- Il Frosinone verrà battuto dal Sassuolo, condannando i ciociari alla Serie C.
- Juve Stabia-Sampdoria dovrebbe finire in pareggio, mandando i blucerchiati al play-out contro il Cittadella.