Verso Inter-Sampdoria, continua la preparazione a Bogliasco: rientra Thorsby, Supriaha assente fino a fine stagione. Il report
La Sampdoria procede spedita verso l’ultimo appuntamento della stagione, da giocare in casa di un’Inter affamata di scudetto e giunta all’ultima possibilità di ottenerlo. I blucerchiati, dopo aver ricominciato gli allenamenti nella giornata di mercoledì, si sono ritrovati a Bogliasco anche il giovedì mattina, sotto gli ordini di Marco Giampaolo.
La seduta è stata incentrata su lavori di forza in palestra e trasformazione, dopo la fase di scarico di ieri. E’ rientrato in gruppo regolarmente anche Morten Thorsby, che ha saltato la precedente sessione di allenamento per via di un permesso che la società gli ha concesso. Nessuna motivazione di carattere fisico, nessun infortunio per lui. Semplicemente motivi personali. Il norvegese, fresco di goal ritrovato contro la Fiorentina, è tornato dunque pienamente a disposizione di Giampaolo.
Ancora una volta invece assente Vladyslav Supriaha, che ha ottenuto la convocazione da parte del ct dell’Ucraina Under 21, Ruslan Rotan, per prendere parte agli impegni di qualificazione degli europei di categoria.
Verso Inter-Sampdoria, Thorsby rientrato a Bogliasco dal permesso

LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria, fischia Di Bello: Inzaghi può sorridere. Ecco perché
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare da Giampaolo. Le ultime
Ha continuato a lavorare a parte Manolo Gabbiadini, che sta completando il processo riabilitativo del suo infortunio. La Sampdoria invece non ha segnalato un lavoro personalizzato da parte di Stefano Sensi, che fino a ieri non ha preso parte agli allenamenti di gruppo. Difficilmente lo si vedrà protagonista del match contro la sua ex squadra, ma il centrocampista sembra in via di miglioramento.
Mister Giampaolo ha programmato, all’antivigilia della partita, un allenamento mattutino il venerdì a Bogliasco. Al termine dell’allenamento c’è stata la tradizionale grigliata di fine stagione, a cui hanno preso parte la squadra con le famiglie, lo staff e anche tutto il CdA, Marco Lanna in primis.