Andrea Sottil ha convocato i giocatori per un allenamento mattutino a Bogliasco: ripresa immediata in vista del derby tra Genoa e Sampdoria
Non c’è tempo da perdere: la Sampdoria, subito dopo la vittoria con il Sudtirol, si ritrova a Bogliasco. Il derby di Coppa Italia contro il Genoa è troppo importante e così Andrea Sottil ha convocato i giocatori domenica mattina per il primo allenamento di preparazione alla stracittadina del 25 settembre.
Sarà importante cercare di fare risultato, ma, soprattutto, mettere in campo una prestazione da squadra vera, da Sampdoria. Da squadra che ha voglia di vincere il primo derby dopo due anni e mezzo senza sfide con il Genoa, con l’ultima che ancora fa sorridere per il rigore parato da Emil Audero a Mimmo Criscito.
Sampdoria subito a Bogliasco in vista del Genoa
Verso Genoa-Sampdoria, subito a Bogliasco per il derby: la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, Andrea Sottil: gli appalusi per Kasami? Abbiamo bisogno di lui
Ripresa immediata quindi, con un allenamento mattutino, che sarà probabilmente un defaticante per chi ha giocato e una sessione più intensa per chi è rimasto in panchina. Tutti agli ordini di Andrea Sottil, che in questi giorni dovrà anche pensare alla formazione migliore per battere il Genoa. Intanto si lavorerà a Bogliasco, per far entrare subito tutti i calciatori in clima derby:
Niente soste. Dopo la prima vittoria in campionato sul Südtirol, si torna subito al lavoro per dedicarsi al derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Già domattina, domenica, Andrea Sottil ritroverà la squadra al “Mugnaini” di Bogliasco per dare avvio agli allenamenti.