Il derby del 25 settembre è accompagnato da un clima di tensione e paura: molti biglietti ancora in vendita per Genoa-Sampdoria
Nonostante il derby manchi da oltre due anni, non ci sarà il sold-out per la sfida del Luigi Ferraris del 25 settembre. Al momento sono circa 8.500 i biglietti ancora invenduti, una cifra alta a due giorni dalla partita tra Genoa e Sampdoria, accompagnata da un clima di tensione, sempre più crescente, tra le due tifoserie.
Proprio questa paura ha fatto perdere a molti la voglia di andare al Ferraris, senza contare il fatto che, essendo Coppa Italia, la partita sarà visibile in chiaro, su Italia 1. E questo consente la visione da casa anche per chi non è in possesso di abbonamento alle pay tv.
Genoa-Sampdoria, prevendita per i non abbonati alle 10
Verso Genoa-Sampdoria, paura da derby: niente sold-out. Il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi: finalmente liberi da Massimo Ferrero
Sono circa 6.000 i biglietti ancora disponibili per i tifosi del Genoa, mentre 2.500 quelli per i sostenitori della Sampdoria, quasi tutti nella Gabbia, che potranno essere acquistati sul circuito Vivaticket e per cui la prevendita, terminata la prelazione per gli abbonati ne La Sud, inizierà alle 10:00.
La stima, tuttavia, è che i tifosi sugli spalti possano essere intorno ai 25/26mila, com scrive Il Secolo XIX. Un numero baso per un derby atteso da anni, ma accompagnato, purtroppo, da una tensione che non fa bene alla città intera.