Pajtim Kasami si candida a scendere in campo in Genoa-Sampdoria: Sottil scegleirà se dal primo minuto o a gara in corso
Il suo ingresso in campo contro il Sudtirol è stato accolto da un’ovazione del Luigi Ferraris, ma Pajtim Kasami potrebbe dover aspettare ancora per partire titolare. Lo svizzero è uno dei giocatori con più esperienza e più leadership all’interno dello spogliatoio e, sicuramente, sarà in campo nel derby. Dall’inizio? Questo è ancora da decidere.
Andrea Sottil ne ha parlato benissimo nelle ultime conferenze stampa e lo ha inserito nel secondo tempo della partita del Ferraris, concedendogli un minutaggio che, finora, non aveva mai avuto. Nelle prime sei stagionali (Coppa Italia compresa), Kasami si era accontentato solo dei minuti finali con la Salernitana.
Genoa-Sampdoria, Sottil punta su Kasami?
Verso Genoa-Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare? La scelta di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, in cinque lavorano a parte. Le condizioni
Con il Sudtirol ha dimostrato di poter essere ancora molto utile alla causa blucerchiata. Ha leadership e fisicità per essere un’arma in più a centrocampo e in un derby teso come quello che si preannuncia il 25 settembre potrà certamente dire la sua.
Strando a quanto riporta Il Secolo XIX sarà sicuramente in campo, difficile, però, che questo possa avvenire dal primo minuto. Più facile che Sottil lo inserisca nella ripresa, magari quando le squadre sono un po’ stanche, per dare nuova vita al centrocampo.