Fabio Borini partirà ancora in panchina in Genoa-Sampdoria: l’attaccante è indietro nelle gerarchie del tecnico Andrea Sottil
Andrea Sottil cambierà diversi uomini per Genoa-Sampdoria, ma il cambiamento più sorprendente dovrebbe essere in attacco. Al fianco di Massimo Coda, infatti, potrebbe giocare Antonino La Gumina, favorito sia su Gennaro Tutino che su Nikola Sekulov, per cui c’è ancora una possibilità di partire dall’inizio.
E Fabio Borini? L’attaccante non è stato preso in considerazione come possibile titolare a Cosenza, dove ha giocato solo i 15 minuti finali. Dopo aver smaltito l’infortunio non è ancora rientrato tra i titolari e non ha giocato nemmeno un minuto contro il Sudtirol.
Genoa-Sampdoria, cambiano le gerarchie in attacco
Verso Genoa-Sampdoria, Fabio Borini ancora in panchina. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, ballottaggio La Gumina-Sekulov? Le ultime
Anche con il Genoa non giocherà dall’inizio e rischia di non mettere piede in campo nemmeno a partita in corso, dato che certamente entrerà Gennaro Tutino e c’è anche Nikola Sekulov che spinge per giocare. Il motivo?
Lo riporta Il Secolo XIX, che afferma come, in questo momento, Borini, che in estate è stato molto vicino a lasciare Genova, sia indietro nelle gerarchie del reparto. Anche dietro a La Gumina, che giocherà questo derby da titolare.
La situazione potrebbe cambiare, ma, in questo periodo, nella testa di Andrea Sottil ci sono altri giocatori davanti a Borini.