Nikola Sekulov potrebbe insidiare Antonino La Gumina in Genoa-Sampdoria: ancora davanti, però, l’attaccante palermitano
Una delle grandi novità del derby di Genova, per la Sampdoria, potrebbe essere la presenza, dal primo minuto di Antonino La Gumina. L’attaccante palermitano, finora, si è sempre accontentato di entrare a gara in corso, ma non era pai partito dall’inizio, nemmeno a Cosenza, quando mancava Gennaro Tutino.
Per la partita di Coppa Italia con il Genoa, Andrea Sottil è intenzionato, stando a quello che scrive Il Secolo XIX, a impiegarlo dal primo minuto al fianco di Massimo Coda, anche perché Tutino è rientrato con il Sudtirol dopo un problema fisico che lo aveva tenuto fuori con il suo Cosenza.
Genoa-Sampdoria, Sottil punta su La Gumina: ma Sekulov…
Verso Genoa-Sampdoria, ballottaggio La Gumina-Sekulov? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, apre la vendita libera per i blucerchiati: oltre 2.000 biglietti disponibili
Antonino La Gumina parte davanti nelle gerarchie ed è strano da pensare se si considera che, appena un mese fa, sembrava ormai fuori dal progetto. Andrea Sottil, invece, vuole rivitalizzarlo, dandogli una grande occasione nella partita più importante della stagione.
Dietro di lui, però, attenzione a Nikola Sekulov. L’attaccante, titolare a Cosenza, è ancora in ballottaggio – pur partendo indietro nella percentuale – con La Gumina e certamente potebbe candidarsi a giocare uno spezzone di partita, magari insieme a Gennaro Tutino.