Niente sold-out per il derby tra Genoa e Sampdoria: ancora oltre 2.000 biglietti tra Gradinata Sud e Settore 6 per i blucerchiati
Il derby di Genova torna a oltre due anni di distanza dall’ultimo dello scorso 30 aprile 2022, ma non ci sarà sold-out. Un po’ la paura degli scontri, con le crescenti tensioni tra le due tifoserie, che hanno allontanato un po’ di tifosi dal Luigi Ferraris, un po’ il costo, con i 30 euro di Sud e Gabbia giudicati eccessivi da parte del tifo blucerchiato.
Dall 10:00 di oggi (mercoledì 25 settembre, ndr) partirà la vendita libera della Gradinata Sud e del Settore 6 (la Gabbia destinata, questa volta, ai tifosi della Sampdoria), ma difficilmente verranno esauriti i posti. Al momento, stando al Secolo XIX, ne rimangono circa 450 di Gradinata e 1.800 di Settore 6.
Genoa-Sampdoria, sold-out molto lontano
Verso Genoa-Sampdoria, apre la vendita libera per i blucerchiati: oltre 2.000 biglietti disponibili
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, probabile formazione, Gazzetta: nessun cambio per Sottil
Bisogna, poi considerare anche i 1.500 rimasti liberi di Tribuna e i circa 3.000 dei Distinti, per un totale di tagliandi, al momento invenduti, di 6.000. Sono attesi, pertanto, circa 27.000 sostenitori di entrambe le squadre per il derby tra Genoa e Sampdoria, con le biglietterie del Luigi Ferraris che apriraranno alle 16:00, ma c’è anche la possibilità di acquistare online.
Esaurita solo la Gradinata Nord, con le tensioni delle ultime ore che hanno indubbiamente condizionato il possibile riempimento di uno stadio che avrebbe meritato una cornice di pubblico decisamente diversa per una partita attesa da oltre due anni.