Secondo la probabile formazione della Gazzetta dello Sport, Andrea Sottil non farà cambi in Genoa-Sampdoria: dentro gli stessi dell’ultima di campionato
Cambiare o non cambiare? La vigila del derby di Coppa Italia di Andrea Sottil è accompagnata da diversi dubbi di formazione. La partita con il Sudtirol ha tolto molte energie alla Sampdoria, ma è altrettanto vero che in un derby devono giocare i migliori – se in condizione. Cosa che, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe accadere.
La probabile formazione proposta dalla rosea ricalca in toto lo schieramento visto nell’ultima di campionato. Avanti con gli stessi undici, che stringeranno i denti e potrebbero – in parte – sedersi in panchina a Modena. Spazio, quindi al 3-5-2 con Bartosz Bereszynski, Simone Romagnoli e Davide Veroli in difesa a protezione di Marco Silvestri.
Genoa-Sampdoria, Sottil conferma il centrocampo
Genoa-Sampdoria, probabile formazione, Gazzetta: nessun cambio per Sottil
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: Sottil lancia La Gumina? Insieme a…
A centrocampo potrebbe esserci ancora Gerard Yepes davanti alla difesa con Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo mezzali e ancora Lorenzo Venuti, in forte ballottaggio con Fabio Depaol, a destra. Nicholas Ioannou è intoccabile a sinistra, così come sembrano intoccabili le due punte Gennaro Tutino e Massimo Coda anche se l’ex Cosenza non sarebbe così sicuro di partire dal primo minuto. Alle sue spalle spingono Antonino La Gumina e NIkola Sekulov, che lo ha già sostituito a Cosenza.
Probabile formazione Gazzetta (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Veroli; Venuti, Benedetti, Yepes, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino. All.: Andrea Sottil