Ballottaggio in casa Sampdoria tra Simone Ghidotti e Paolo Vismara: contro il Frosinone favorito l’ex numero uno del Como
Alla prima ufficiale della Sampdoria contro il Como in Coppa Italia, Andrea Pirlo ha scelto di puntare dal primo minuto su uno dei tre grandi ex della partita: Simone Ghidotti, schierato titolare in porta al posto del giovane Paolo Vismara, arrivato dopo dall’Atalanta.
Quest’anno, a differenza dello scorso dove titolare e riserva erano definiti, potrebbe esserci un continuo ballottaggio tra i pali. Da un lato l’esperienza di Ghidotti, dall’altro Vismara e i suoi 21 anni, anche se il classe 2003 è in prestito, mentre Simone di proprietà.
Frosinone-Sampdoria, c’è ancora Ghidotti
Verso Frosinone-Sampdoria, ballottaggio in porta: Simone Ghidotti ha convinto, ma Vismara…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Inter per Giovanni Leoni? Le ultime
E con il Frosinone? Ghidotti nelle amichevoli e contro il Como ha convinto Pirlo che, pertanto, dovrebbe farlo partire ancora dall’inizio, con Vismara a guardare e pronto, nelle prossime giornate a prendersi il posto da titolare.
Per una squadra come la Sampdoria avere un ballottaggio anche tra i pali è segno che la rosa costruita da Pietro Accardi e dai suoi collaboratori è ottima e competitiva ovunque. Ghidotti si prepara, dunque, all’esordio in campionato con la Sampdoria, per Vismara – invece – ci sarà tempo.



