Andrea Pirlo ha fatto la sua scelta per la porta contro il Frosinone: risolto il ballottaggio in casa Sampdoria tra Ghidotti e Vismara
La Sampdoria ha cambiato radicalmente la sua rosa in estate. Sono arrivati ben tredici giocatori nuovi che hanno modificato l’ossatura della formazione a disposizione di Andrea Pirlo. E, di questi tredici, due sono arrivati in porta, come primo e secondo portiere.
I blucerchiati hanno preso Simone Ghiotti nello scambio per Emil Audero con il Como e il giovane Paolo Vismara dall’Atalanta. Due numeri uno per un solo posto, anche se, in queste prime partite, Andrea Pirlo ha già fatto la sua scelta.
Frosinone-Sampdoria, gioca ancora Ghidotti
Verso Frosinone-Sampdoria, Andrea Pirlo ha scelto chi sarà il numero uno
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Nikola Sekulov pronto all’esordio…
Vismara è arrivato dopo rispetto a Ghidotti e ha meno esperienza dell’ex numero uno del Como, pertanto in questi primi appuntamenti si sta accomodando in panchina. E’ successo con il Como in Coppa Italia e succederà anche in occasione dell’esordio in campionato con il Frosinone.
Il piccolo ballottaggio è stato risolto in favore di Ghidotti, pronto così a difendere nuovamente i pali della Sampdoria. La scelta non è permanente, tanto che un piccolo dubbio c’è stato anche in questa occasione, ma per ora Pirlo si fida più dell’ex Como. Ma arriverà anche il momento del giovane Vismara.