Si avvicina sempre di più la sfida di campionato tra la Fiorentina e la Sampdoria in programma domenica 30 aprile all’Artemio Franchi di Firenze. Vincenzo Italiano rischia di non avere a disposizione un titolare.
Si avvicina sempre di più la sfida di campionato tra la Fiorentina e la Sampdoria per la 32esima giornata di campionato, all’Artemio Franchi di Firenze.
La Viola prima di questo match dovrà scendere in campo contro la Cremonese nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Fiorentina-Sampdoria, Italiano senza un titolare?
Verso Fiorentina-Sampdoria, Vincenzo Italiano senza un titolare. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Costacurta: contro lo Spezia fatto il massimo
In vista della sfida di Coppa Italia, Vincenzo Italiano ha recuperato giocatori importanti soprattutto in attacco ma non Giacomo Bonaventura, che dopo aver saltato la sfida di campionato salterà anche quella di coppa, in attesa di capire se tornerà a disposizione per la sfida contro la Sampdoria.
Sarebbe un’assenza pesante quella di Giacomo Bonaventura, ma alla viola non mancano di certo le alternative visto che il centrocampo di Vincenzo Italiano ha moltissime scelte
Nico Gonzalez e Josip Brekalo sono a disposizione del tecnico, cosi come Martinez Quarta sono recuperati e dunque saranno a disposizione anche per la sfida contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.