Sampdoria, Costacurta: contro lo Spezia fatto il massimo

Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del derby ligure tra la Sampdoria e lo Spezia andato in scena al Luigi Ferraris
Sabato 22 aprile allo stadio Luigi Ferraris è andato in scena in derby ligure tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e lo Spezia di Leonardo Semplici.
Una partita che è terminata in pareggio al goal di Bruno Amione ha risposto il goal di Daniele Verde, entrambi i goal realizzati di testa.
Sampdoria, Alessandro Costacurta commenta il pareggio contro lo Spezia
Sampdoria, Costacurta: contro lo Spezia fatto il massimo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’appello di Enzo Bucchioni a Massimo Ferrero
Il pareggio del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Spezia ha quasi del tutto tolto speranze ai blucerchiati nella corsa alla salvezza. A tal proposito l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il derby ligure:
Nella prima mezzora mi ha convinto di più lo Spezia, però credo che la Sampdoria abbia fatto quel che doveva fare, ha avuto delle occasioni. Probabilmente il pareggio è il risultato giusto
Se lo Spezia questo pareggio gli ha permesso di accorciare sul Lecce in classifica ma anche di vedersi accorciare il vantaggio dall’Hellas Verona, per la Sampdoria questo pareggio non è servito a nulla anzi, i punti da recuperare in classifica sono davvero troppi a 7 giornate dal termine del campionato, sempre più vicina la retrocessione in Serie B in attesa di capire come si evolveranno le vicende societarie.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti