skip to Main Content

Verso Fiorentina-Sampdoria, Gabbiadini non convocato: ecco perché

di Matteo Palmisano
Sampdoria Roma Gabbiadini

Dejan Stankovic ha scelto di non convocare Manolo Gabbiadini per la sfida di Coppa Italia tra la Sampdoria e la Fiorentina valida per gli ottavi

Dopo la sconfitta interna con il Napoli, la Sampdoria torna in campo per l’ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. I blucerchiati, alle ore 18:00, proveranno ad andare avanti nella competizione anche se, è inutile nasconderlo, l’obiettivo principale è la salvezza da raggiungere in campionato.

Ecco perché Dejan Stankovic ha scelto di non convocare l’uomo simbolo dei blucerchiati: Manolo Gabbiadini. Con la partenza di Ciccio Caputo e l’infortunio di Fabio Quagliarella, è lui il leader dell’attacco e la sua assenza dai 22 giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Firenze è certamente un indice di come Deki consideri prioritario l’impegno con l’Empoli di lunedì rispetto a quello del Franchi.

Fiorentina-Sampdoria, le scelte per l’attacco

Verso Fiorentina-Sampdoria, Gabbiadini non convocato: ecco perché

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zazzaroni: Ferrero ha trovato i soldi, ma la situazione preoccupa…

Come si lege sull’edizione genovese di Repubblica, Gabbiadini non è stato convocato in via precauzionale. Nessun problema fisico, ma solo un modo per il tecnico di farlo riposare in vista della trasferta del Castellani di lunedì 16 gennaio alle ore 20:45.

L’attacco, dunque, considerate anche le assenze dei lungodegenti Quagliarella, Manuel De Luca e Ignacio Pussetto, sarà sulle spalle di Daniele Montevago Sam Lammers. Anche se non è da escludere un po’ di riposo anche per l’olandese, che ha giocato da titolare contro Sassuolo e Napoli e che serve in campionato. Possibile, dunque, il doppio trequartista – Djuricic-Sabiri – alle spalle del classe 2003.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!