I non tesserati esclusi dal match Fiorentina-Sampdoria al Franchi? Attesa per la decisione dell’Osservatorio…
Dopo il pareggio contro lo Spezia al Luigi Ferraris, le possibilità salvezza per la Sampdoria si sono abbassate drasticamente. La squadra di Dejan Stankovic si trova all’ultimo posto in classifica con soli 17 punti e a meno 10 lunghezze dallo Spezia, attualmente quart’ultimo.
Poche chance dunque; ma ovviamente i blucerchiati dovranno lottare fino alla fine, o almeno fino a quando la matematica non li condannerà. Ecco perché bisognerà dare il massimo anche su un campo ostico come quello del Franchi e contro una squadra ben organizzata come la Fiorentina di Vincenzo Italiano…
Fiorentina-Samp, i non tesserati esclusi di nuovo?
Verso Fiorentina-Sampdoria, esclusi i non tesserati? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, due giorni di incontri a Milano tra Cda e advisor
Sarà fondamentale intanto capire se tutti i tifosi dei colori più belli del mondo potranno seguire la squadra e dare il loro sostegno ai ragazzi di Stankovic. Per oggi è attesa la decisione dell’Osservatorio, che dovrà esprimersi sulla presenza o meno dei non tesserati per a sfida del Franchi.
La sensazione, a seguito dei fatti occorsi durante il match contro lo Spezia, è che già come successo a Lecce la trasferta sarà aperta solo ai possessori di SampCard.