La sfida tra Feralpi Salò e Sampdoria vede nuovamente tra i convocati i due talenti della primavera Alesi e Conti
I due giovani talenti della Sampdoria, Gabriele Alesi e Francesco Conti stanno sempre più prendendo confidenza con il mondo dei grandi. I due giovani talenti della Under 19 della formazione blucerchiata stanno crescendo sempre più tanto da finire stabilmente tra i convocati di Andrea Pirlo.
Sono infatti già 8 le convocazioni di Francesco Conti, il capitano della Primavera è sceso in campo con i grandi, però in una sola occasione nella sconfitta contro il Pisa, dove è rimasto in campo per seicento secondi. Nella stessa gara ha fatto il suo esordio tra i grandi anche Gabriele Alesi, sessanta secondi contro i pisani a fronte di cinque convocazioni con i grandi.
Sampdoria, Gabriele Alesi e Francesco Conti felici per la convocazione
Verso Feralpi Saló – Sampdoria, Gabriele Alesi e Francesco Conti pronti per la gara
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami è tornato. Il post
I ragazzi viaggeranno in prima anche per la trasferta in casa della Feralpi Salò, con la speranza di poter essere utili alla causa blucerchiata, magari questa volta entrando in campo in una gara con un esito diverso da quello dell’esordio.
Per il momento i due sui social, per festeggiare postano l’elenco dei convocati, un modo per urlare al mondo che loro ci sono.
Verso Feralpi Saló – Sampdoria, Gabriele Alesi e Francesco Conti pronti per la gara