Sampdoria, sui social Pajtim Kasami suona la carica e prova con il suo ritorno a trascinare la squadra dopo il ko contro la Cremonese
Nella Sampdoria che è scesa in campo contro la Cremonese, è mancata in mezzo al campo la guida di un giocatore di lotta e di governo ma che ha saputo anche prendere in mano le redini della squadra, come Pajtim Kasami, che contro i grigiorossi è rimasto ai box.
Adesso però il centrocampista svizzero è tornato a disposizione di Andrea Pirlo e lo ha annunciato con un post apparso sul proprio profilo Instagram ha di fatto “annunciato” il suo ritorno nella zona centrale del gioco della formazione blucerchiata
Sampdoria il ritorno Pajtim Kasami
SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami è tornato. Il post
LEGGI ANCHE Striscia la Notizia, Tapiro d’oro, Chiara Ferragni: con Fedez vorrei fosse strategia
Kasami da quando è arrivato ne ha fatta di strada. Partito piano, passo dopo passo si è preso sempre di più i galloni di giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico della Sampdoria. Tre reti messe a segno per il centrocampista contro Modena, Reggiana e Brescia, reti che hanno di fatto portato 7 punti – due vittorie ed un pareggio, ndr -.
Nella delicatissima sfida contro la Feralpi Salò recuperare un giocatore chiave come Kasami è una bocca d’ossigeno per Andrea Pirlo.